È passato un po ‘di tempo da quando il tessuto Vichy, noto anche come percalle e che potrebbe sembrare una tovaglia, appare sui radar della moda. La realtà è che dà un aspetto molto divertente e fresco a tutti gli abiti, oltre ad essere molto versatile e facile da usare.

Il più comune è trovarlo in combinazioni classiche come il bianco e nero, il rosso e il bianco o il blu e bianco, anche se il bianco colpisce anche molto fortemente con i colori pastello come il blu chiaro, il rosa o il verde.

Questo sarà il tessuto dell’estate! e sarai in grado di trovarlo in tutti i tipi di abbigliamento possibile. Ma qui lascio alcuni sguardi che puoi provare a incorporare:

-Dress

Se stai cercando l’abito perfetto per la tua estate, concentrati a trovarne uno in tessuto Vichy, preferibilmente con un taglio medio retrò. Puoi indossarlo con le scarpe con il gattino, per un look più romantico o con delle pantofole, per qualcosa di più rilassato e moderno.

-Pollera

Il vichy joker, questo pollera può essere combinato con t-shirt stampate, camicie più aderenti, camicie … TUTTO. Tranquillamente puoi usarlo giorno per giorno, uscire per un drink con i tuoi amici o anche per un appuntamento.

-Top

Che si tratti di un raccolto, una camicia o una camicia, Questo è un capo che aggiungerà molto interesse al tuo abbigliamento. Abbinalo a jeans ed espadrillas, per un look da allevatore medio / cowgirl, questo è un outfit perfetto per tutti i giorni.

-Trench

Infine, lascio questo pezzo, una stampa classica. La trincea è un must in tutti i guardaroba, succhiare il vichy ed è un capo di tendenza. Potrebbe non essere per tutti, perché è molto sorprendente, ma è perfetto per tutte le stagioni e ti consiglio di incoraggiare qualcosa del genere, in aggiunta .. Combina con tutto!

E tu … Hai intenzione di rallegrare il tessuto dell’estate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *