Se c’è un accessorio a cui una donna non sa proprio rinunciare, questo è la borsa. Al suo interno trasporta tutto quello che può servire per la quotidianità ma, in realtà, per le donne è qualcosa di più, che valica i confini della funzionalità diventando un vero e proprio accessorio di moda, un complemento dell’outfit che rende unico ogni look. E’ sulla base di questo che Obag ha realizzato la sua collezione, un mix di colori e forme dal risultato straordinario.

Le borse O bag sono altamente personalizzabili e si adatto perfettamente a qualsiasi stile e umore; la collezione presenta scocche di varie forme e dimensioni, che si adattano alla quotidianità, che possono essere completate con bordi e manici per ottenere una borsa unica e inimitabile.
Le O bag tradizionali sono le shopper, pratiche e ampie, utili per una giornata di relax nel tempo libero o per andare a lavoro. Vengono vendute complete di manici e di bordo oppure da assemblare a piacimento, scegliendo perfino la sacca interna. Bordi colorati in pelliccia di varia tipologia o in lana lavorata con diversa trama, manici in pelle o a catena, corti o lunghi, tondi o piatti, in pelle, nappa o corda, permettono i creare di volta in volta il proprio stile. Molto apprezzate anche le Obag mini, identiche alle Obag ma di dimensioni più piccole per scoprire i vari modelli proposti dal brand visita il sito web www.silvanaccessorimoda.com.

Straordinarie, poi, sono le O bag beach, in corda, perfette per portare con sé tutto l’ocorrente: altrettanto personalizzabili, sono coloratissime e vivaci ma non è raro che anche le O bag vengano scelte per una giornata in spiaggia, semplicemente sostituendo i manici in pelle con quelli in corda.
Delicate e vintage sono le O bag ’50, che richiamano la raffinatezza dei bauletti classici senza, però, rinunciare alla modernità e allo stile O bag.
Completano la collezione le borse O city e le borse O chic: le prime con una scocca dal taglio più allungato e sinuoso, le seconde più profonde, da portare a mano, scegliendo tra l’ampia varietà di manici a disposizione.

I prezzi medi per fare propria una borsa di questo tipo sono inferiori ai 100 euro per un modello personalizzato con tutti gli accessori più alla moda, aggiungendo anche degli elementi di ricambio per variare e avere sempre la sensazione di indossare una borsa nuova. Si ha la certezza di acquistare un prodotto di qualità, duraturo nel tempo e di grandissimo valore stilistico. Costruire una borsa in base al proprio umore e alla propria esigenza, non è forse il sogno di ogni donna?

L'articolo Moda e borse un connubio perfetto sembra essere il primo su i calciatori del Pavia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *