Ci sono libri che ci costringono a connetterci con il nostro potere femminile. In questo articolo, darai un’occhiata alle opzioni di lettura che non puoi perderti nella tua biblioteca per potenziare te stesso.

Qualità della vita: Happiness Proyect, Gretchen Rubin. Ci sono diversi progetti di queste caratteristiche, la moda del qui e ora è stata installata per rimanere. L’autrice racconta come, mese dopo mese, ha proposto di cambiare aspetti della sua vita e renderli più consapevoli. Da quello, ha trasformato il suo giorno in giorno. Almeno vale la pena provare

Viaggi: Ragazze a New York, Andy Clar. Tutti i segreti della Grande Mela si sono concentrati su un viaggio con gli amici. Luoghi da non perdere, consigli per il brunch, uscite serali, abiti, opinioni di donne di diverse aree con raccomandazioni. Inoltre, illustrazioni divine a Sex and the City.

Empoderate!: Big Magic, Elizabeth Gilbert. Mi dichiaro piuttosto un fan di questo autore. Il suo libro “Mangia, prega, ama” stabilisce un precedente dalla finzione. Ma in questo caso, il testo si concentra su una storia di testimonianze su come ottenere il meglio da noi stessi e potenziarci. Smetti di guardare fuori e tuffarti dentro, dove c’è la magia.

Sociologia femminile: Il mondo delle donne, Alan Touraine. Un’analisi sociologica del mondo femminile che non ha sprechi. Cosa significa essere una donna? Come costruiamo la nostra identità? Un’opzione diversa per incontrarsi e comprendersi da un altro posto.

Mangiare sano: Conoscere Mangiare, Michael Polan. Siamo sempre più consapevoli di ciò che mangiamo, del cibo che consumiamo. Attraverso semplici affermazioni, l’autore demolisce i miti e ritorna alle origini del cibo.

Attenzione ragazze! Questa è solo la prima parte di una serie di raccomandazioni che vorrei includere nella colonna. Per questo, mi piacerebbe sentire le vostre opinioni al fine di costruire una lista di potere delle donne all-inclusive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *