Primavera, tempo di cambiare pelle, di incipriarsi il naso e metter su un pizzico di gloss.

Le Frivolezze di B per l’occasione si rinnovano, fatto bagaglio dell’esperienza accumulata in questo anno e mezzo insieme ci siamo date un’aria un pò più sbarazzina, e abbiamo preparato per voi tante nuove sorprese. A partire dalla newsletter! Un riassunto settimanale del meglio delle frivolezze, una selezione imperdibile di articoli “scelti per voi”.Che aspetti? Iscriviti ora.

Nuova skin grafica! Ebbene si, le Frivolezze cambiano pelle e per davvero, correte a dare un’occhiata al nostro nuovo vestito, cucito su misura dai nostri smanettoni di Studio Hangloose. Siamo curiose di sapere cosa ne pensate.

Il nuovissimo Shop Locator! Il servizio che vi permetterà di cercare, segnalare e localizzare il vostro shop low cost preferito. Sei una designer? Un’artigiana? La titolare di una boutique? Lo Shop locator fa al caso tuo. Con pochissimi click potrai segnalare sulla cartina il tuo negozio, inserire ogni informazione, caricare fino a 12 immagini e avere una vetrina gratuita dove promuovere il tuo piccolo business.

Facebook Connect! Condividi con i tuoi contatti Facebook gli articoli che più ti interessano e gli shop che segnalerai, assicurati un profilo tutto tuo su Le Frivolezze di B. Come fare? Facilissimo, clicca sul pulsante Facebook Connect in alto a destra al resto pensiamo noi.

13 Commenti

  1. vale scrive:

    FANTASTICO! NE SAI SEMPRE UNA PIU’ DEL DIAVOLO!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>